PRENOTA
LA SPIAGGIA

SPIAGGIA

BEACH CLUB

Il nome Mora Mora è un inno alla lentezza: significa “piano piano” in malgascio, la lingua del Madagascar. Qui tutto scorre dolcemente. Si cammina adagio sulla sabbia, incantati dal paesaggio; ci si rilassa sotto l’ombrellone cullati dalle onde; si respira a pieni polmoni, si parla a bassa voce, si scambiano confidenze tra amici, si sussurrano parole d’amore.
Il mare ci dona energia, tutti diventiamo un po’ custodi della spiaggia e dobbiamo preservarla. L’equilibrio è fragile, l’attenzione dev’essere sempre alta.

info e prenotazioni

Mora Mora Beach Club

POSIDONIA

Un ruolo strategico lo svolge la Posidonia, un’alga marina protetta, tipica delle zone mediterranee e oceaniche, che ritroviamo anche sulle nostre spiagge salentine.
Sono proprio quelle foglie che a volte si accumulano sulla battigia, soprattutto d’inverno, a creare una barriera naturale, che contrasta l’erosione della costa provocata dal moto delle onde e a salvaguardare l’equilibrio spiaggia-duna. È uno degli ecosistemi marini più produttivi, che garantisce grande quantità di ossigeno e di materia organica. Le sue praterie marine, infatti, sono rifugio, nutrimento e area di riproduzione ideale per moltissime specie di pesci e organismi. Allora forza Posidonia! Qui al Mora Mora Beach ci prendiamo cura della natura e dei nostri ospiti.

MORA MORA BEACH CLUB è chiuso
per fine stagione

ci rivedremo a maggio 2025