La Spiaggia

La Spiaggia del Mora Mora

 

 

Beach

Il nome Mora Mora è un inno alla lentezza: significa “piano piano” in malgascio, la lingua del Madagascar. Qui tutto scorre dolcemente. Si cammina adagio sulla sabbia, incantati dal paesaggio; ci si rilassa sotto l’ombrellone cullati dalle onde; si respira a pieni polmoni, si parla a bassa voce, si scambiano confidenze tra amici, si sussurrano parole d’amore.
Il mare ci dona energia, tutti diventiamo un po’ custodi della spiaggia e dobbiamo preservarla. L’equilibrio è fragile, l’attenzione dev’essere sempre alta.

 

 

 

Posidonia

Un ruolo strategico lo svolge la Posidonia, un’alga marina protetta, tipica delle zone mediterranee e oceaniche, che ritroviamo anche sulle nostre spiagge salentine.
Sono proprio quelle foglie che a volte si accumulano sulla battigia, soprattutto d’inverno, a creare una barriera naturale, che contrasta l’erosione della costa provocata dal moto delle onde e a salvaguardare l’equilibrio spiaggia-duna. È uno degli ecosistemi marini più produttivi, che garantisce grande quantità di ossigeno e di materia organica. Le sue praterie marine, infatti, sono rifugio, nutrimento e area di riproduzione ideale per moltissime specie di pesci e organismi. Allora forza Posidonia! Qui al Mora Mora Beach ci prendiamo cura della natura e dei nostri ospiti.

Servizi

I servizi del mora mora

Il Mora Mora dispone di 100 ombrelloni con 2 lettini ognuno con la possibilità di aggiungere una sdraio, 6 comodi gazebi 2×2 mt, è compreso il kit asciugamano e telo mare, tutta la Spiaggia viene pulita e riordinata all’alba dell’arenile con una costante raccolta differenziata dei rifiuti.

Il Bistrò del Mare è aperto tutti i giorni, dove poter gustare la nostra cucina. Il Beach Menu è servito sotto gli ombrelloni o nell’area lounge, al Cocktail Bar al Bistrot potrai sorseggiare anche tante tipologie di distillati, vini rossi, rosati e bianchi pugliesi, italiani e internazionali.

Al Mora Mora Beach hai la possibilità di riservare spazi dedicati per eventi privati, puoi richiedere il Transfer per tutta la provincia di Lecce Brindisi e Bari o il servizio di Bike Renting. Riserva il Mora Mora per organizzare il tuo Party, un evento e matrimonio da favole.

 

 

 

 

 

 

Bistrot del Mare

Al Mora Mora Beach si assapora il cibo senza fretta, in un trionfo di ricette di mare. L’elogio della lentezza, come riscoperta di sé e antidoto allo stress, funziona anche a tavola nel nostro Bistrò del Mare, che sorge su uno scoglio a San Foca. La vista è mozzafiato, l’alba e il tramonto dipingono il cielo con colori infuocati. Si gode l’aperitivo con cocktail originali e musica soft, mentre a cena candele, lanterne e sigari fanno da cornice a un luogo magico e molte sere d’estate lo spettacolo dei fuochi d’artificio lascia senza parole. È un posto perfetto anche per eventi privati, organizzati con cura e passione dal nostro staff.
Piatti squisiti, accoglienza calorosa, servizio eccellente e privacy assoluta.

SCOPRI DI PIÙ

 

RISERVA IL TUO OMBRELLONE

Se desideri riservare il tuo ombrellone al Mora Mora Beach contattaci Subito e verifica la disponibilità.

CONTATTACI SU WHATSAPP

it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian