Sosta Gourmet
Una sosta gourmet nel nostro Mora Mora Bistrò del Mare significa regalarsi un pranzo leggero e una cena romantica in un lido raffinato sul mare cristallino di San Foca, a mezzora da Lecce e da Otranto. È un viaggio nella cucina marinara salentina proposta in chiave contemporanea, i cui tratti distintivi sono l’utilizzo di prodotti stagionali, per lo più del territorio, a partire dal pesce e dai frutti di mare, provenienti dal basso Salento. Una carrellata di antipasti a base di tonno, seppie, gamberi, scampi e pescato del giorno, il tutto lavorato e abbattuto quotidianamente per garantire sicurezza e gusto naturale. Quando non c’è il fermo biologico su richiesta potrete gustare i ricci di mare, le ostriche di profondità e di allevamento, provenienti da Gallipoli e Porto Cesareo.
Vari e gustosi i primi, tutti preparati al momento, dalle chitarrine ai cavatelli, passando per le orecchiette. Squisiti anche i secondi di pesce: frittura croccante, aragoste, orate, spigole, ombrine, la tagliata di tonno in crosta di pane con scapece di zucchine e salsa di peperoni grigliati.
E per chi non ama il pesce ci sono formaggi freschi di masseria, verdure grigliate, insalate e tagliata di angus salentino con rucola e salsa al parmigiano, il tutto accompagnato da un calice di vino pugliese, nazionale o internazionale.